Daniela Grossi, nel video che ha realizzato per noi e che vi proponiamo, ci parla delle malattie rare e del mondo che ruota loro attorno.

Ha una profonda conoscenza del settore e vanta una considerevole esperienza conseguita in 31 anni di attività lavorativa nel settore farma x diverse malattie rare metaboliche.

Daniela Grossi, attualmente è Key account manager senior presso Amicus Therapeutics inoltre ha conseguito un master in Patient Advocacy Manager per approfondire ancora meglio gli unmeet needs nelle Malattie Rare e come una Azienda possa essere di supporto.

A tutti gli angeli che ci guardano dal cielo Non mi resta che amarti! Il tempo sembra essersi fermato sull' immagine di te, dolce ricordo eterno. Vivi nel mio cuore, ne fai parte come il mio battito, come il mio respiro. Il tuo ricordo è in me, non mi abbandona! La tua dimora è nella mia mente difesa da muri alti,protetti da spine che graffiano le pareti del mio cuore, lo fanno sanguinare. Il dolore delle spine è sopportabile, la tua assenza,no! Con immenso affetto abbraccio tutti coloro che hanno dovuto salutare per sempre e troppo presto i propri dolci pargoletti e tanti complimenti per il coraggio dimostrato,grazie per avermi reso partecipe!
-- rossella