Daniela Grossi, nel video che ha realizzato per noi e che vi proponiamo, ci parla delle malattie rare e del mondo che ruota loro attorno.

Ha una profonda conoscenza del settore e vanta una considerevole esperienza conseguita in 31 anni di attività lavorativa nel settore farma x diverse malattie rare metaboliche.

Daniela Grossi, attualmente è Key account manager senior presso Amicus Therapeutics inoltre ha conseguito un master in Patient Advocacy Manager per approfondire ancora meglio gli unmeet needs nelle Malattie Rare e come una Azienda possa essere di supporto.

Entra nel mio cuore e troverai pace, quella che la natura riesce a trasmettere; serenità, quella della musica mentre ti accompagna durante la tua permanenza; allegria, quella dei bambini mentre giocano sui prati; colori, quelli che caratterizzano le mille tipologie dei fiori presenti; natura, quella natura vera che distingue le varie zone che Dio ha saputo donarci e amore, tanto amore, quell'amore che si percepisce appena si varca l'ingresso di tutte quelle persone che hanno contribuito a realizzare un paradiso come quello del "Giardino degli angeli" e soprattutto quell'amore puro della famiglia di Sara. Avete creato un posto meraviglioso e da lassù il Vostro angelo sorride, felice per tutto quello che c'è dentro a questo cuore! Sonia
-- Sonia