La descrizione dell'immagine non è stata inserita

Comunicazione per chi desidera fare parte della famiglia de "Il Giardino degli Angeli ODV":

è possibile diventare socio compilando il "modulo di adesione" e versando la quota associativa di soli € 15. 
Si può inviare il modulo compilato e l'esito del pagamento tramite bonifico utilizzando e-mail o posta ordinaria.
Oppure si può concordare un appuntamento presso il Giardino degli Angeli (e-mail: associazione@ilgiardinodegliangeli.net).
Ai nuovi soci verrà rilasciata la bella tessera dell'Associazione con il bollino che, come negli anni precedenti, raffigurerà un particolare del Giardino degli Angeli.
L'Associazione conta molto sui propri soci e su nuovi arrivi, per realizzare le tante iniziative all'interno del Giardino degli Angeli e per sostenere i progetti sociali previsti dal nostro Statuto
Carissimi Antonella e Valerio, quando entro nel Giardino degli Angeli penso che il significato vero della vita (chissà dove l'ho letto!) non sta affatto nel numero dei respiri che abbiamo fatto, ma nel numero dei momenti che il respiro ce lo hanno tolto. Qusto è quello che provo guardando l'emozione sempre nuova dei miei bimbi quando entrano nel Giardino, che sentono anche un pochino loro e non passa giorno senza che vi facciano una rasserenante passeggiata. Grazie, perchè così anche noi abbiamo potuto conoscere Sara.
-- Beatrice