"Oltre che un comico di qualità, uno dei più grandi, è una persona semplicemente fantastica.
Dal lato professionale mi ha insegnato tutto e dal lato umano gli devo molto, e credo di non essere il solo
." (G. Giacobazzi)

Un amico del Giardino, un Artista molto apprezzato: DUILIO PIZZOCCHI torna ad esibirsi al Giardino degli Angeli VENERDI' 24 agosto dalle ore 20,45 !!!

Una serata tra comicità assicurata e solidarietà, che vedrà anche la presenza del duo comico DAVIDE DALFIUME e MARCO DONDARINI.

 

SABATO 25 agosto dalle ore 20,45 torna sul nostro palco MASSIMO PRIVIERO, cantautore rock che si esibirà in trio.

Massimo, reduce dai successi all'Alcatraz di Milano, ha scelto il Giardino degli Angeli per uno dei rari concerti del 2018, in cui presenterà anche il suo ultimo album "All'Italia".

 

In caso di maltempo, gli spettacoli saranno proposti al Teatro Cassero di via Matteotti a Castel San Pietro Terme.

Ingresso come sempre a offerta libera: "I Suoni degli Angeli" ed i volontari dell'Associazione vi aspettano numerosi e...generosi

 

Carissimi Antonella e Valerio, fatico davvero ad esprimere con le parole quello che provo quando penso alla giornata di domenica.... ma più che alla giornata, a voi, persone dolcissime e piene d'amore come MAI in vita mia mi era capitato di incontrare. Ero arrivata presto, al mattino, volevo fare un giretto nel giardino di Sara prima che arrivassero tutti, prima che i miei figli, un po' per stanchezza un po' per eccitazione, me lo impedissero.... e le lacrime scorrevano lente sul mio viso, leggendo le dolcissime parole dedicate alla vostra adorata figlia, sparse qua e la in ogni angolo del giardino. Si respira amore, li da voi, si respira pace.... e i vostri occhi, anche se hanno in fondo lo stesso nostro dolore, brillano di una luce che dona speranza. Ho fatto davvero fatica, quella sera, a staccarmi da voi.... avrei voluto poter restare, e gli abbracci della Signora Antonella mi hanno scaldato il cuore! Io, che gli unici abbracci li ho ricevuti in questi mesi su CiaoLapo.... io che sento sempre tanto forte in me il bisogno di due braccia che mi stringono.... Ho faticato moltissimo a risalire in auto.... me ne sono andata per ultima, e avrei voluto tornare indietro per un ultimo saluto!!!! Carissimi Antonella e Valerio, grazie, grazie davvero di cuore per tutto quello che ci avete dato domenica. Sono sicura che torneremo spesso nel Giardino di Sara, perchè li, tra quelle aiuole, tra gli angioletti del Giardino Segreto e la Casetta di Mimì, abbiamo sentito forte il vostro amore e la presenza del nostro piccolo Alberto. Non vi dimenticheremo mai! Un abbraccio fortissimo e strettissimo che vi possa far ricordare di noi, fino alla prossima visita. Roberta, Angelo, e i piccoli Cinzia Stefano e Alessandro
-- roberta