Anche il Giardino degli Angeli aderisce alle iniziative per la Festa della Famiglia!

Domenica 14 Maggio, dalle 15.30 alle 17.30 tutte le appassionate, principianti ed esperte, di Tricot sono invitate a partecipare all'attività di lavoro ai ferri e all'uncinetto (a disposizione gomitoli e ferri): all'interno del Giardino si produrranno piccole copertine e altro che sarà donato in beneficenza.

Alle 18 un evento davvero particolare, il Bagno di Gong: le vibrazioni dei Gong sono un invito ad un'esperienza sensoriale dove il corpo si abbandona ad un vero e proprio massaggio sonoro. Venite con tappetino, cuscino e/o coperta.

Accoglieremo le Famiglie di CiaoLapo e LAURorA ONLUS a partire dalle ore 16.

 

 

Carissimi Antonella e Valerio, quando entro nel Giardino degli Angeli penso che il significato vero della vita (chissà dove l'ho letto!) non sta affatto nel numero dei respiri che abbiamo fatto, ma nel numero dei momenti che il respiro ce lo hanno tolto. Qusto è quello che provo guardando l'emozione sempre nuova dei miei bimbi quando entrano nel Giardino, che sentono anche un pochino loro e non passa giorno senza che vi facciano una rasserenante passeggiata. Grazie, perchè così anche noi abbiamo potuto conoscere Sara.
-- Beatrice