La descrizione dell'immagine non è stata inserita
Un nuovo gioiello al Giardino, una bella storia.
Tempo fa un gruppo di genitori di Agordo (BL) ha scoperto il Giardino e ci ha fatto visita.
E' nata una bella amicizia, fatta di condivisione, abbracci e visite reciproche.
Oggi abbiamo arricchito il Giardino con un loro prezioso dono:
uno steccato in acciaio corten con diversi uccellini, creato da un artigiano/artista dell'agordino.
E poi il sasso con il nome ed il simbolo dell'Associazione "Genitori sempre" e quel buco a forma di cuore spezzato che richiama un cuore veramente esistente su una roccia delle Pale di San Martino nelle nostre amate Dolomiti!
Un sigillo su un gemellaggio tra le nostre Associazioni, un simbolo di vicinanza che ci riempie di gioia.
Grazie di cuore Amici dell'Associazione "Genitori sempre": questa è l'ulteriore prova che il Giardino, come l'Amore, non ha confini e state certi che cureremo il vostro dono con tutta l'attenzione che merita.
Una piccola curiosità:
quando il babbo di Sara, per ricordare l'ultima vacanza insieme, fece la tappa solitaria in bici da Castel san Pietro Terme a Vigo di Fassa in un giorno, passò da Agordo e Antonella scattò una delle poche foto proprio davanti al cartello della città.
Al tempo non sapevamo dell'esistenza di queste splendide persone, ma quando c'è di mezzo il Giardino e Sara, tutto s'incastra e succedono cose belle, incontri importanti...

 

GRAZIE PER AVER TRASFORMATO IL VOSTRO IMMENSO DOLORE, IN UN ATTO DI AMORE PER TUTTI NOI. sOLTANTO CHI CONOSCE L'AMORE VERO PUO' FARE UN DONO COSI' BELLO!
-- Mario