Comunicazione per chi desidera iscriversi al Giardino degli Angeli e per i soci:

e' possibile rinnovare/versare la quota associativa 2017 di soli € 15 con bonifico o contanti presso il Giardino degli Angeli (previo appuntamento alla mail associazione@ilgiardinodegliangeli.net).

Ai nuovi soci verrà rilasciata la bella tessera dell'Associazione con il bollino 2017 che, come negli anni precedenti, raffigurerà un particolare del Giardino degli Angeli.

L'Associazione conta molto sui propri soci e su nuovi arrivi, per realizzare le tante iniziative all'interno del Giardino degli Angeli e per sostenere i progetti sociali previsti dal nostro Statuto.

L'amore e la serenità di questo regno che avete ricreato non sono di questa terra, si sente. Varcata la soglia si entra in un'altra dimensione. La pace che ti pervade è meravigliosamente alienante. Dispiace uscirne. Grazie a Sara! Ho espresso un sogno importante per me in questo Eden ....... Sara e gli altri angeli sanno qual'è. Grazie anche a tutti voi lassù e voi che avete saputo tenere gli angeli in questo modo fra di noi! Di tutto il cuore.
-- Mari