Comunicazione per chi desidera iscriversi al Giardino degli Angeli e per i soci:

e' possibile rinnovare/versare la quota associativa 2017 di soli € 15 con bonifico o contanti presso il Giardino degli Angeli (previo appuntamento alla mail associazione@ilgiardinodegliangeli.net).

Ai nuovi soci verrà rilasciata la bella tessera dell'Associazione con il bollino 2017 che, come negli anni precedenti, raffigurerà un particolare del Giardino degli Angeli.

L'Associazione conta molto sui propri soci e su nuovi arrivi, per realizzare le tante iniziative all'interno del Giardino degli Angeli e per sostenere i progetti sociali previsti dal nostro Statuto.

Entra nel mio cuore e troverai pace, quella che la natura riesce a trasmettere; serenità, quella della musica mentre ti accompagna durante la tua permanenza; allegria, quella dei bambini mentre giocano sui prati; colori, quelli che caratterizzano le mille tipologie dei fiori presenti; natura, quella natura vera che distingue le varie zone che Dio ha saputo donarci e amore, tanto amore, quell'amore che si percepisce appena si varca l'ingresso di tutte quelle persone che hanno contribuito a realizzare un paradiso come quello del "Giardino degli angeli" e soprattutto quell'amore puro della famiglia di Sara. Avete creato un posto meraviglioso e da lassù il Vostro angelo sorride, felice per tutto quello che c'è dentro a questo cuore! Sonia
-- Sonia