Comunicazione per chi desidera fare parte della famiglia de "Il Giardino degli Angeli ODV":

è possibile diventare socio compilando il "modulo di adesione" e versando la quota associativa di soli € 15. 
Si può inviare il modulo compilato e l'esito del pagamento tramite bonifico utilizzando e-mail o posta ordinaria.
Oppure si può concordare un appuntamento presso il Giardino degli Angeli (e-mail: associazione@ilgiardinodegliangeli.net).
Ai nuovi soci verrà rilasciata la bella tessera dell'Associazione con il bollino che, come negli anni precedenti, raffigurerà un particolare del Giardino degli Angeli.
L'Associazione conta molto sui propri soci e su nuovi arrivi, per realizzare le tante iniziative all'interno del Giardino degli Angeli e per sostenere i progetti sociali previsti dal nostro Statuto
A tutti gli angeli che ci guardano dal cielo Non mi resta che amarti! Il tempo sembra essersi fermato sull' immagine di te, dolce ricordo eterno. Vivi nel mio cuore, ne fai parte come il mio battito, come il mio respiro. Il tuo ricordo è in me, non mi abbandona! La tua dimora è nella mia mente difesa da muri alti,protetti da spine che graffiano le pareti del mio cuore, lo fanno sanguinare. Il dolore delle spine è sopportabile, la tua assenza,no! Con immenso affetto abbraccio tutti coloro che hanno dovuto salutare per sempre e troppo presto i propri dolci pargoletti e tanti complimenti per il coraggio dimostrato,grazie per avermi reso partecipe!
-- rossella