La descrizione dell'immagine non è stata inserita
ATTENZIONE.
La Commissione ha selezionato le 36 foto che saranno esposte all'interno del Giardino degli Angeli nell'ambito della mostra "Insolito Giardino".
Tutti gli autori selezionati sono già stati avvisati, per tutti gli altri l'invito è per il prossimo anno: mai come quest'anno la qualità delle opere è stata alta, quindi è stata molto dura scegliere.
Grazie a coloro che hanno partecipato e grazie a Giorgia e Fabio che sono l'anima della Mostra!
Carissimi Antonella e Valerio, ci siamo conosciuti Sabato pomeriggio, quando, girovagando un po' in questo splendido luogo, sono partite le note di "Una poesia anche per te" di Elisa, e le lacrime sono scese inevitabili, pensando alla nostra piccola Alice, persa al parto...Quel "Giardino Segreto", l'altalena, i fiori, le farfalle colorate, il cuore, la dolcezza dell'acqua che scorre..il profumo della Vita!... Siete due genitori meravigliosi, due persone splendide..abbiamo parlato poco ma quel poco e' bastato per farci capire quanto amore avete dentro e quanto amore la dolce Sara vi ha lasciato. Non dimenticheremo mai l'abbraccio...la vostra dolcezza e disponibilita' :-) ciao piccola Sara, tu che sei piu' grande starai facendo la guida a tutti i nostri angioletti. Ti vogliamo bene, Gina e Eddy, di CiaoLapo Onlus, genitori dell'angioletto Alice e di Elia ..in arrivo..che si sta godendo la vita nel pancione della mamma :-)
-- Gina e Eddy