La descrizione dell'immagine non è stata inserita
Quest’anno sono davvero tanti i partecipanti al Contest fotografico INSOLITO GIARDINO 2022.
Molti affezionati e molti nomi nuovi da Castello, Emilia Romagna ed altre regioni italiane.
Tutti hanno parole gentili di apprezzamento per il Giardino e questo ci fa sempre molto piacere.
Ricordiamo che il termine ultimo per invio foto è il 15 GIUGNO.
A questo punto inizia il duro lavoro della giuria/ commissione, quest’anno più che mai arduo!
Verranno esaminati diversi aspetti: soggetto, luci, ombre, composizione, cromie, profondità di campo ecc. e non per ultimo , nitidezza, “peso” e dimensioni, fondamentali perché la foto possa essere ingrandita , mantenendo le sue caratteristiche iniziali.
ATTENZIONE: verranno avvisati via mail, SOLTANTO gli autori delle foto selezionate per esser trasformati nei pannelli che saranno esposti nella mostra.

 

Cari Antonella e Valerio, è strano che io vi scriva qui, visto che potrei fare un salto al Giardino verso sera e trovarvi lì di sicuro...tra un coniglio, una pianta, un fiore e una carota!!!!!! Volevamo ringraziarvi per tutto quello che fate, e per la giornata di domenica. Il giardino è bellissimo anche sotto la pioggia e con il freddo perchè "qualcosa di magico" lo illumina nonostante le nuvole e lo scalda nonostante sia ottobre inoltrato! Grazie Antonella per la tua dolcezza e la tua forza e grazie Valerio per la tua commozione di domenica che mi ha veramente toccato il cuore. Un bacio a te cara Sara! Ilaria
-- Ilaria