Un consiglio a tutti i nostri Amici.
Sabato 19 al pomeriggio, fate un salto al Giardino degli Angeli !!!
Dalle 14 alle 18 avrete l'occasione di vedere per la prima volta insieme, TUTTE le macchine del Team Onda Solare!
Queste macchine si sono fatte apprezzare negli anni in tutto il mondo: un prodotto made in Castello di altissimo livello!
Alle 16 un'altra sorpresa bellissima: inaugurazione dell'opera scultorea dell'artista Bartolomeo Scorpio. Questo prestigioso lavoro rimarrà per sempre al Giardino, un'ulteriore perla nello scrigno verde di Castello.
Non perdete questa duplice occasione!!!

 

Siamo stati in questo giardino oggi per la prima volta. Non ne conoscevamo la storia e l'origine, abbiamo cercato informazioni dopo, per dare un senso alle emozioni che abbiamo provato. In due, ci siamo ritrovati a piangere senza un motivo apparente, pervasi da un amore e un dolore profondi. Regnava una sensazione di pace, liberazione e malinconia. Abbiamo chiesto il permesso per entrare nel giardino segreto e salutato i suoi piccoli abitanti nascosti quando ce ne siamo andati. La sensazione di non essere soli e di essere presi per mano nella nostra passeggiata è stata forte. Posso solo ringraziare, per averci fatto sentire partecipi e non ospiti, e di averci regalato così belle emozioni.

-- Linda