Un consiglio a tutti i nostri Amici.
Sabato 19 al pomeriggio, fate un salto al Giardino degli Angeli !!!
Dalle 14 alle 18 avrete l'occasione di vedere per la prima volta insieme, TUTTE le macchine del Team Onda Solare!
Queste macchine si sono fatte apprezzare negli anni in tutto il mondo: un prodotto made in Castello di altissimo livello!
Alle 16 un'altra sorpresa bellissima: inaugurazione dell'opera scultorea dell'artista Bartolomeo Scorpio. Questo prestigioso lavoro rimarrà per sempre al Giardino, un'ulteriore perla nello scrigno verde di Castello.
Non perdete questa duplice occasione!!!

 

Sono entrata per la prima volta nel Giardino degli Angeli domenica 17 Ottobre 2010 e....sono rimasta senza parole.Mi sono sentita come in un'altra dimensione dove, finalmente potevo trovare un pò di pace, un pò di riposo.Non mi sentivo così serena da moltissimo tempo, prima che la mia bimba morisse.Conto di tornarci presto, voglio che anche il suo papà lo veda e ne senta l'energia positiva che scaturisce....Questo giardino è la prova tangibile che dal dolore implacabile di una perdita può nascere qualcosa di meraviglioso.Forse anche io un giorno riuscirò a trovare il giardino(in senso simbolico ovviamente) che nascerà dal dolore della mancanza di mia figlia, fino ad allora continuerò a visitare il vostro che mi fa sentire più vicina alla mia piccola e mi restituisce un pò di vita, quella che ho perso a solo 22 anni di età quando la mia bimba è mancata improvvisamente... Grazie con tutto il cuore del piccolo Paradiso che avete creato, e soprattutto per avervi conosciuto di persona domenica.Mamma tra le mamme speciali....Licia
-- Licia