A causa delle avverse previsioni meteo, il concerto previsto per venerdì 24 luglio al Giardino degli Angeli, è stato rinviato a domenica 2 agosto.

L'arpa di Marianne Gubri tornerà protagonista sul prato del Giardino, pronta ad incantare il pubblico.

Per prenotare il posto (obbligatorio per le norme Covid), potete mandare una mail a associazione@ilgiardinodegliangeli.net specificando nome, cognome, indirizzo e telefono di ogni partecipante.

L'inizio del concerto è sempre alle ore 18,45 e per chi lo desidera è possibile partecipare alla visita guidata prevista per le ore 18 (sempre previa prenotazione).  

Carissimi Antonella e Valerio ieri siamo stati a visitare il vostro bellissimo giardino, in occasione del raduno di CIAOLAPO.Per noi, che già conoscevamo la vostra storia, è stato un onore poter visitare per la prima volta, questa oasi di pace, emozioni e riflessioni. Un' onda di energia ci ha avvolti varcando quel cancello e conoscere il motivo della sua creazione, ci colmato il cuore di tenerezza e amore puro. Grazie per l'accoglienza, la disponibilità e la serenità che regalate a coloro che hanno la fortuna di conoscervi!!! Liviana con Michele e Lorenzo
-- Liviana