A causa delle avverse previsioni meteo, il concerto previsto per venerdì 24 luglio al Giardino degli Angeli, è stato rinviato a domenica 2 agosto.

L'arpa di Marianne Gubri tornerà protagonista sul prato del Giardino, pronta ad incantare il pubblico.

Per prenotare il posto (obbligatorio per le norme Covid), potete mandare una mail a associazione@ilgiardinodegliangeli.net specificando nome, cognome, indirizzo e telefono di ogni partecipante.

L'inizio del concerto è sempre alle ore 18,45 e per chi lo desidera è possibile partecipare alla visita guidata prevista per le ore 18 (sempre previa prenotazione).  

A tutti gli angeli che ci guardano dal cielo Non mi resta che amarti! Il tempo sembra essersi fermato sull' immagine di te, dolce ricordo eterno. Vivi nel mio cuore, ne fai parte come il mio battito, come il mio respiro. Il tuo ricordo è in me, non mi abbandona! La tua dimora è nella mia mente difesa da muri alti,protetti da spine che graffiano le pareti del mio cuore, lo fanno sanguinare. Il dolore delle spine è sopportabile, la tua assenza,no! Con immenso affetto abbraccio tutti coloro che hanno dovuto salutare per sempre e troppo presto i propri dolci pargoletti e tanti complimenti per il coraggio dimostrato,grazie per avermi reso partecipe!
-- rossella