TESSERAMENTO 2018

Comunicazione per chi desidera iscriversi al Giardino degli Angeli e per i soci:

e' possibile rinnovare/versare la quota associativa 2018 di soli € 15 con bonifico o contanti presso il Giardino degli Angeli (previo appuntamento alla mail associazione@ilgiardinodegliangeli.net).

Ai nuovi soci verrà rilasciata la bella tessera dell'Associazione con il bollino 2018 che, come negli anni precedenti, raffigurerà un particolare del Giardino degli Angeli.

TORNANO I SUONI DEGLI ANGELI 2019 !! ULTIME 3 SERATE

Dopo il successo della prima parte, che ha visto protagonisti, fra gli altri, Mogol e Silvia Mezzanotte, e la tradizionale pausa di luglio, la Rassegna benefica “I Suoni degli Angeli” riprenderà mercoledì 21 agosto con Massimo Bubola e i Khorakhanè in “Chilometri di nuvole… e altre storie”, uno spettacolo concerto in cui gli artisti offriranno le canzoni più note del loro repertorio riviste nella chiave di questa inedita collaborazione.

 

L'INGRESSO PRINCIPALE RIAPRE SABATO 3 AGOSTO

In questi anni abbiamo notato che l'ingresso al Giardino creava qualche difficoltà alle carrozzine: genitori con bambini, anziani, disabili trovavano un piccolo ostacolo ad entrare.

Per questo motivo, anche se ci piaceva il più naturale ghiaino, abbiamo deciso di intervenire con una bella pavimentazione color rosso Verona, liscia e antiscivolo, che vi accompagnerà fino alla punta del Cuore.

Pagine

Cari Antonella e Valerio, grazie per la calda ospitalità che ogni anno ci riservate! E' sempre una bella emozione passare una giornata con voi e con tutti i genitori di CiaoLapo. Un abbraccio.
-- Barbara