Se vuoi vedere esposta la gigantografia di una tua foto all'interno del Giardino degli Angeli dal 26 agosto al 6 ottobre, leggi il Regolamento.

ECCO IL REGOLAMENTO !!

Stiamo organizzando la 6^ edizione della
MOSTRA FOTOGRAFICA COLLETTIVA esterna
"L'INSOLITO GIARDINO" a cura di Giargia Bottazzi
al Giardino degli Angeli in Via Remo Tosi - Castel San Pietro Terme

Anche tu puoi partecipare!
E' molto semplice !

COME: Invia n° 3 delle tue fotografie digitalizzate , corredate dal tuo nome, cognome, email e numero telefonico al seguente
indirizzo giardinofoto08@gmail.com
Oppure consegna un cd o una chiavetta USB contenenti le foto e i dati sopraelencati, in Via Ugo Foscolo, 39 - Castel San Pietro Terme

TERMINE ULTIMO INVIO FOTO: 9 giugno 2018

Fra tutte le fotografie pervenute, un'apposita commissione di esperti ne selezionerà n° 30. La scelta della commissione è inappellabile.

TEMA: libero

CARATTERISTICHE FOTO:
a) formato digitale JPG a colori o in bianco/nero - minimo 1,00 MB
b) non sono ammesse rielaborazioni o composizioni fotografiche

Le foto prescelte saranno stampate su pannelli di grandi dimensioni in alluminio (max 70x 100 cm) che saranno esposti dal 1 al 29 settembre 2018 al Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme, in Via Remo Tosi.
I pannelli verranno installati al Giardino degli Angeli e contestualizzati nelle zone che lo caratterizzano: collina toscana, campagna, giardino segreto, laghetto, montagna e bosco.
La mostra sarà visitabile ogni giorno, dalle ore 9 al tramonto.
L’ingresso è gratuito.

Informazioni importanti:
a) la partecipazione è gratuita
b) la partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di fotografia, non professionisti
c) gli autori delle fotografie selezionate saranno avvisati via mail.

Ogni autore è responsabile dell’oggetto della sua immagine, pertanto s’impegna ad escludere ogni responsabilità dell'Associazione Onlus Il Giardino degli Angeli nei confronti di terzi; dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia precedentemente ottenuto.

Saranno escluse le foto che abbiano un contenuto indegno, offensivo o lesivo della propria immagine o di quella dei soggetti rappresentati.
Le foto selezionate per la mostra potranno essere utilizzate dall’Associazione senza ulteriore autorizzazione da parte dei partecipanti, e senza onere alcuno (per mostre, cataloghi, libri e pubblicazione su siti istituzionali dell’ Associazione promotrice, con l'indicazione del nome dell'autore).

I partecipanti autorizzano l'Associazione Il Giardino degli Angeli a trattare i dati personali dei singoli ai sensi della legge 675/96 (legge sulla privacy) e successive modifiche D. lsg. 196/2003 (codice Privacy)

Al termine della mostra le gigantografie potranno essere cedute a chi lo desidera, a seguito di una offerta all'Associazione ONLUS " Il Giardino degli Angeli" che si occupa di bambini affetti da gravi malattie e delle loro famiglie.

Inaugurazione ufficiale della mostra fotografica collettiva esterna L’INSOLITO GIARDINO: domenica 26 agosto 2018 – ore 18

ero spaesata alla ricerca di un volto familiare, qnd una signora dall'espressione più dolce ke abbia mai incrociato mi porge un palloncino, così mi presento col mio nickname "io sono barbara, bimbamorgana" e lei "io sono qui del giardino" ke figura, in più quando aiutandola ad appiccicare il biadesivo alle farfalle x l'albero dei ricordi scopro ke è la mamma di sara :# ..avrei voluto dirle quanto l'ammiravo e abbracciarla forteforte x le emozioni ke ha condiviso con noi e ke ci ha permesso di liberare in quel posto incantato..ma ho recuperato al momento dei saluti, l'ho abbracciata forte ringraziandola, anke se avrei voluto stringerla di più. grazie antonella :)
-- barbara