La descrizione dell'immagine non è stata inserita
GIOVEDI' 25 Agosto ore 20,45
Una grande voce, due violini, due violoncelli e un'arpa.
Insieme creeranno una bellissima atmosfera al Giardino degli Angeli al suono di colonne sonore che hanno accompagnato la vita di ognuno di noi, magistralmente arrangiate da Enrico Guerzoni.
Una serata da non perdere assolutamente!
INGRESSO a offerta libera a partire dalle ore 19,30
PIADINE e DOLCI all'interno
Un consiglio: venite presto, così potrete visitare il Giardino, degustare le nostre prelibatezze e godervi il tramonto prima del concerto.
Vi aspettiamo per chiudere in bellezza questa rassegna 2022.

 

Carissimi Antonella e Valerio, raramente si ha la fortuna di incontrare nella vita persone di tale spessore e sensibilità quali voi siete. Grazie! Non solo di esistere, ma di portare avanti la vostra vita con l'amore di cui siete dotati: un amore che vi ha regalato anche la vostra dolcissima Sara e che avete proiettato nei confronti di chiunque vi abbia conosciuto. Grazie a voi, a Claudia ed Alfredo - e a tutte quelle mamme e papà speciali che ho avuto la fortuna di incontrare domenica - sono consapevole che in questo mondo terribile non esiste solo l'egoismo e l'indifferenza, ma che c'è qualcosa di superiore; quel qualcosa che pochi esseri umani sono in grado di dare e con i quali ho il privilegio di passare il mio tempo. Il giardino da cui ho fatto partire il palloncino del mio cucciolo verso il cielo è un'opera di grandissimo valore morale e civile ed il rifugio di tutti coloro che hanno bisogno di un luogo simbolo dove incontrare il proprio piccino e sentirsi a casa. Grazie dal profondo del mio cuore; con tutto l'amore che è in me per voi. Claudio Mangini
-- Claudio Mangini