Dopo il successo delle prime tre serate di luglio, si ricomincia!

 

Martedì 22 agosto dalle ore 20,45, una serata particolare costruita appositamente per il Giardino da un gruppo eterogeneo di Artisti "made in Castello", intitolata Dal Flamenco al Cabaret. La musica anni '70 di Dj Cita introdurrà l'ingresso dei Misticanza con il loro Flamenco (in scena anche un bravissimo ballerini). A seguire il Trio Psichedelico con il loro jazz sudamenricano e la straordinaria partecipazione di Maurixzio Piancastelli (tromba degli Stadio) e del percussionista Caruso. Al termine Davide Dalfiume e diversi comici chiuderanno questa particolarissima serata di arte varia.

 

Giovedì 24 agosto tornano le magiche arpe celtiche del Duo Telyn accompagnate dalla splendida voce di Silvia Testoni. Una serata caratterizzata dalle splendide atmosfere create dalle melodie celtiche, anche se non mancheranno musiche più contemporanee magistralmente interpretate dal Duo Telyn e da Silvia.

 

Infine chiusura con il botto! Mercoledì 30 agosto arrivano I Musici di Francesco Guccini !!! La storica band del Maestro di Pavana è composta dai mitici Vince Tempera, "Flaco" Biondini, Pier Mingotti, Antonio Marangolo, Ivano Zanotti: proporranno i pezzi storici di Guccini, conditi da gustosi aneddoti. Una serata che gli amanti del genere non possono perdere!  

 

Ingresso a offerta libera con incasso devoluto interamente in beneficenza, secondo gli scopi statutari della nostra Associazione.

 

Vi aspettiamo !!

Non ho molto da aggiugere ai sentimenti di solidarietà e di ammirazione: so solo che adesso che so che esiste un giardino creato con quello stesso sforzo che nel quotidiano tutti noi siamo chiamati a condividere, ora che so che esiste oltre alla verità che la vita continua anche la necessità di vederla crescere insieme alle piante di questo giardino, ora che so che la vs. testimonianza debba essere condivisa, io e i miei ragazzi ci prendiamo l'impegno di visitarlo quanto prima.
-- marco