La descrizione dell'immagine non è stata inserita
TORNA LA GRANDE FESTA DI COMPLEANNO DEL GIARDINO !!!
DOMENICA 16 APRILE a partire dalle ore 15, i bambini di ogni età avranno l'imbarazzo della scelta per divertirsi al Giardino degli Angeli:
potranno cavalcare su pony e cavalli; arrampicarsi in sicurezza sugli alberi e scendere dalla teleferica; tirare con l'arco.
Ma non è finita:
ci saranno anche laboratori creativi, giochi campestri e animazione.
Il tutto accompagnato dalle squisite crescentine fritte, piadine e dolci dei nostri volontari.
Insomma, un pomeriggio intenso in cui per tutte le famiglie che parteciperanno il divertimento è assicurato !!!
Voi portate la vostra voglia di spensieratezza, al resto penseremo noi, i professionisti e le associazioni che ci daranno una mano a rendere piacevole la giornata.

Vi aspettiamo!!!

P.S. Per ascoltare l'intervista rilasciata da Antonella Turrini a Radio Budrio basta cliccare su questo link: Ilaria Intervista Antonella Turrini

 

Ho percepito immediatamente, varcando l ingresso del Giardino per la prima volta, una pace e un senso di Amore in ogni angolo in cui posavo lo sguardo. È' difficile da spiegare ma le emozioni hanno preso il sopravvento, e la gioia di varcare con rispetto e pudore questo Giardino era come se fossi in un luogo sacro....la commozione era palpabile e dovunque si poteva respirare qualcosa di magico e soprannaturale. La Bellezza del cuore e la bellezza del luogo così puro e intenso e' difficile da scordare. Grazie a Sara e a coloro che hanno realizzato questo pezzo di paradiso . Monica

-- Monica