Il 23 settembre 2018 torna la Rassegna regionale “ViVi il Verde. Alla scoperta dei giardini dell’Emilia-Romagna”, alla quinta edizione con 120 appuntamenti in tanti luoghi diversi (oltre 70) sparsi su tutto il territorio regionale, da Rimini a Piacenza.
Il Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme è stato invitato anche quest'anno e parteciperemo con "Floreal", un evento di grande effetto: visite guidate, atelier floreale a cura di Fridas' Italia, letture a tema...insomma, un appuntamento emozionante creato per gli amanti del verde e non solo.
Ringraziamo l'Istituto per i Beni artistici e naturali della Regione che considera il Giardino degli Angeli come luogo di grande interesse.

Entra nel mio cuore e troverai pace, quella che la natura riesce a trasmettere; serenità, quella della musica mentre ti accompagna durante la tua permanenza; allegria, quella dei bambini mentre giocano sui prati; colori, quelli che caratterizzano le mille tipologie dei fiori presenti; natura, quella natura vera che distingue le varie zone che Dio ha saputo donarci e amore, tanto amore, quell'amore che si percepisce appena si varca l'ingresso di tutte quelle persone che hanno contribuito a realizzare un paradiso come quello del "Giardino degli angeli" e soprattutto quell'amore puro della famiglia di Sara. Avete creato un posto meraviglioso e da lassù il Vostro angelo sorride, felice per tutto quello che c'è dentro a questo cuore! Sonia
-- Sonia