Qualcuno la ricorderà sul palco di San Remo quando accompagnò con l'arpa Max Gazzè nel 2018.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederla dal vivo al Giardino la ricordano MOLTO MOLTO bene e con affetto per la sua bravura, la splendida voce e la grande simpatia.
Cecilia, arpista cantautrice torinese, ha accettato di far parte della Rassegna "La Magia delle Arpe al Tramonto" !!
VENERDI' 14 AGOSTO dalle ore 18,30 al tramonto, Cecilia ci offrirà un repertorio fatto di canzoni sue (nel video un esempio) e di altri, spaziando con la solita maestria tra più generi.
Una grande occasione per sentirla dal vivo e in acustico, sia per chi non l'ha ancora conosciuta, sia per coloro che l'hanno già ammirata al Giardino.
INDICAZIONI PER LE PRENOTAZIONI:
- la prenotazione si fa scrivendo alla mail associazione@ilgiardinodegliangeli.net specificando NOME, COGNOME E INDIRIZZO DI OGNI PARTECIPANTE (norme Covid).
- la prenotazione è consigliata in quanto garantisce l'ingresso e la sedia. Chi si presenta senza prenotazione, entra solo se c'è ancora posto e non ha la sedia sicura.
- si accettano prenotazioni SOLO fino alle ore 15 del 14 agosto: dopo tale orario eventuali mail non saranno più lette.
- ingresso a offerta libera a favore dell'Associazione Il Giardino degli Angeli ODV
 

 

Scrivo sull'onda di emozioni ancora non ben collocabili, più forti di me, che spero troveranno un loro "luogo" in cui liberarsi, divenire esperienza comune, condivisa e condivisibile.

E forse proprio per questo spero di avere, un giorno, magari presto, la forza e la follia necessarie a perseguire un progetto come il vostro anche qui, nella mia Faenza, per tutti coloro che come me hanno perso dei cuccioli.

Grazie, grazie, sperando di riuscire a venirvi a trovare.

-- Cristina